sabato 21 dicembre 2013

Il Mago Poggio - Pubblicizza il tuo canale - Sponsorizzazione 2

Vogliamo mostrarvi un video che è stato scelto per la sponsorizzazione tra i quelli che ci scrivono! Continuate a commentare con i vostri link! Non solo chi vorrà potrà andare a visitarvi, ma i più fortunati riceveranno anche un post dedicato proprio su questo sito!
Ricordate che CHIUNQUE PUO' ESSERE SPONSORIZZATO! Commentatenell'apposita sezione ESSERE SPONSORIZZATI e la prossima volta, il video a ricevere sponsorizzazione, potrebbe essere il tuo!


11 commenti:

  1. https://m.youtube.com/channel/UCwhZ1x3wk8q_vt52Lt9qoag ciao a tutti questo e il mio nuovo canale iscrivetevi e mettete i like grazie

    RispondiElimina
  2. Il mio canale di YouTube è 21Anna12
    Mi piacerebbe che qualcuno mi scoprisse, perché come molti piccoli canali, ci metto tanto impegno nei miei video! Vi ringrazio!

    RispondiElimina
  3. Fedelucagamer286 con l immagine di un Xbox one.....fanno dei bellissimi video su minecraft FIFA GTA COD BO3 FORZA MOTOSPORT 5 AGARIO E ALTRO ANCORA!!!

    RispondiElimina
  4. Samuele Castagna lasciate tante visualizzazioni e mi piace e iscrivetevi

    RispondiElimina
  5. Il mio canale Youtube si chiama "Kebozzo K".
    Voglio tante visualizzazioni e tanti iscritti

    RispondiElimina
  6. RAGA VISITATE T.G. CRE3D ED ISCRIVETEVI E METTETE LIKE A TUTTI I VIDEO!!!!
    GRZ

    RispondiElimina
  7. RAGA VISITATE T.G. CRE3D ED ISCRIVETEVI E METTETE LIKE A TUTTI I VIDEO!!!!
    GRZ

    RispondiElimina
  8. Raga se voi mettete mi piace e vi iscrivete al mio canale io faccio lo stesso con voi.Fra noi YouTuber è meglio aiutarci a vicenda.Vi consiglio di guardare questo video è divertente e superingegnoso ecco il link:https://youtu.be/K-1q4T1lR3I chi nn lo guarda nn sa cosa si perde.Guardatelo e non ve ne pentirete.Inoltre c'è una comunità su Facebook che si chiama "Piccoli Youtuber Crescono"se volete crescere e farvi sponsorizzare i video da loro cercateli.Poi vi mando il link

    RispondiElimina
  9. https://www.youtube.com/channel/UC02twrE2sv3WGoK_drk5I2w

    RispondiElimina
  10. https://www.youtube.com/channel/UC02twrE2sv3WGoK_drk5I2w

    RispondiElimina