venerdì 10 ottobre 2014

Lavoro da casa

Sempre più persone vogliono guadagnare da casa e fare soldi con internet: YouTube fornisce un'ottima soluzione poichè permette di guadagnare online caricando i propri video!



Ma allora come mai quando carico un video su YouTube non guadagno propio nulla?
Come faccio a fare soldi con YouTube? Come faccio ad avere un lavoro da casa e guadagnare con internet sfruttando YouTube?



In questa sezione risponderemo a tutte queste e molte altre domande!
Per prima cosa devi sapere che per poter fare soldi con YouTube devi avere una partnership con YouTube: questo significa che devi essere partner di YouTube.
Una volta che sarai partner, YouTube dividerà con te le entrate dagli annunci pubblicitari che compaiono prima e durante i tuoi video.

Come faccio ad avere la partnership con YouTube?
Devi richiederla proprio dal tuo canale! Dovrai semplicemente andare nella sezione canale e cliccare "Stato e funzioni". Lì alla sezione monetizzazione potrai aprire la pagina con la richiesta per diventare partner compilando i campi.
Prima di fare questa richiesta però, assicurati di aver sviluppato un buon canale! Devi avere un bel numero di iscritti e visualizzazioni e non devi infrangere le norme sul copyright!

Se sei motivato, questi non saranno ostacoli insormontabili: leggi i nostri consigli nella sezione Aumentare visualizzazioni, troverai moltissimi consigli per aumentare le visualizzazioni su YouTube e aumentare gli iscritti al tuo canale YouTube!

Quello che hai appena letto è il modo per guadagnare online attraverso YouTube.
Devi sapere però che esistono altri modi per ottenere la partnership con YouTube, attraverso i network. Per conoscere tutto sulla partnership di YouTube e su tutti i segreti per ottenerla più facilmente, visita la sezione Partnership nel nostro sito!