domenica 30 giugno 2013

Come diventare famosi su YouTube in 8 mosse

Se quello che vuoi è aumentare le visualizzazioni dei tuoi video, aumentare gli iscritti al tuo canale e diventare in poco tempo celebre su YouTube, ti basterà seguire alcuni consigli molto semplici!
Infatti a volte sembra davvero difficile raggiungere migliaia di visualizzazioni, ma com'è possibile che ci sono video anche banali con così tante visite??
Semplice, loro hanno sfruttato a loro vantaggio una serie di trucchetti che anche tu puoi impare! Clicca QUI per andare alla sezione del blog e scoprirli tutti!

lunedì 24 giugno 2013

Come diventare famosi su YouTube

Se quello che vuoi è diventare famoso su YouTube e aumentare le visualizzazioni e il numero di iscritti al tuo canale, quello che devi fare è seguire una serie di consigli che trovi proprio in questa pagine nella sezione "8 rapidi consigli" oppure semplicemente cliccando QUI.
Scoprirai come è semplice vedere crescere le visite su YouTube! Basta solo qualche piccolo accorgimento!

venerdì 21 giugno 2013

Pubblicizza il tuo canale qui!

Se vuoi aumentare le visualizzazioni dei tuoi video e del tuo canale TuoTube per chè non farti un po'di sana pubblicità? Trovi proprio su questo blog la sezione "Pubblicizza il tuo canale" oppure più semplicemente clicca QUI e porai inserire il link del tuo video o del tuo canale in modo che tanti altri YouTubers come te ci possano cliccare!
Cosa aspetti!?

giovedì 20 giugno 2013

Apertura Blog

A seguito dell'esperienza maturata su YouTube e delle molte richieste di consigli ricevute sui miei canali, ho deciso di creare questo blog per soddisfare tutti i dubbi di chi vuole diventare famoso su YouTube e iniziare ad avere un discreto pubblico di affezionati e iscritti...e perchè no...anche avviare una partnership.
Ovviamente non è una cosa che si può ottenere in un paio di giorni, ma una serie di accorgimenti possono facilitare questo processo.

Vi aspetto numerosi su questo blog!